lunedì 25 giugno 2012

New in my closet!

Hello beauties
what about your week-end? Is everything going great?
This week-end came to my home some new babies and if you follow me on Instagram ( @carolinaogliaro ) you already saw them! Two were gifts and the others were gifts that I did to myself :)
Tell me what you think and I hope you'll like them and also the special models!
Have you entered my giveaway here ?
See you tomorrow with some new outfits!
Bisous
yours Carolyne O'


Ciao bellissime
come è andato il vostro week-end? Tutto alla grande?
Questo fine settimana sono arrivate a casa dei nuovi "bambini" e se mi seguite su Instagram ( @carolinaogliaro ) sapete già di cosa sto parlando! Due mi sono stati regalati mentre gli altri due sono regali che ho fatto a me stessa :) Ormai le trovo tutte le scuse per fare shopping ;)
Ditemi cosa ne pensate e spero vi piaceranno... anche i modelli d'eccezione!
Avete già preso parte al mio giveaway qui ?
Ci vediamo domani con nuovi outfits!
Bisous 
la vostra Carolyne O'


Join my adventures through Google Friend Connect, Bloglovin', on Twitter @carolinaogliaro and on Instagram @carolinaogliaro

























Bracelets and earrings by Venusia Bijoux
Chanel Ombre Essentielle soft touch eyeshadow 62 gold





13 commenti:

  1. Great haul! Love the Bracelets ♡ :)
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings!

    RispondiElimina
  2. cute bracelets, me likes them

    http://thewild-swans.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Fantastici acquisti :D adoro il cofanetto chanel
    bracciali molto carini <3


    oxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  4. Che splendidi accessori! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog!! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bracelets - realy nice :) and book about Gaudi - I just love :) Because of him I realized that I want to be an architect (but I have choosen Interiors instead of creating buildings ;P) Anyway - I am following you, my dear, and I hope you'll follow back :)
    xoxo ;*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post, complimenti! Il bracciale fucsia è stupendo!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci 100 euro da spendere su Bit Tiendas!

    RispondiElimina
  7. bellissimi quei bracciali,li adoro
    dai un'occhiata al mio ultimo post?
    http://www.aesthetesoul.blogspot.it/2012/06/mere-appearance.html

    RispondiElimina
  8. such cool items!

    If you like it, follow my blog on Bloglovin' and I will follow you back with pleasure. Just let me know in the comments ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  9. Bellissimi bracciali ^^ Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina

Your words made my day!